Discussione: Qualche scatto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2011, 20:47   #36
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Cittā: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
complimenti scheva veramente bella ma utilizzi il sistema xaqua e in che dosi? come mai vuoi cambiare le plusrite e da quanto le utilizzi? voglio effettivamente capire da chi le utilizza pregi e difetti
Per quanto riguarda il sistema Xaqua sono partito con il protocollo in toto,batteri Life e Bio.
Attualmente i bio non li uso pių perchč ho i valori dei fosfati e nitrati non misurabili.
Come scritto sopra alimento con il Day sia ONE che Dynamic e integro l'alimentazione con il PCV.
Delle lampade (plusrite) sinceramente non posso che dirne bene,non ho mai avuto problemi,solamente mi piacerebbe vedere la vasca un po pių azzurra e siccome non monto neon ma solamente HQI cercavo qualcosa di un po pių blu delle 14000K plusrite.
ok,per quanto riguarda la colorazione delle lampade sinceramente avendole viste quasi tutte le pių belle sono proprio le plusrite 14000 e le sfiligoi14000 solo che questultime costano un botto[parlo delle 400w] e comunque devono essere tagliate almeno con un paio di neon blų diversamente le altre 14000 che tendono al blų sono buie quindi non saprei

Page generated in 0,11554 seconds with 13 queries