Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2011, 16:02   #1
OpenSource
Guppy

L'avatar di OpenSource

Città: Rotella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Brochis Splendens "Stanco"

Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho curato 3 brochis splendens con dessamor (Discussione e foto) ed è andato tutto bene. Il pesce che presentava la macchia più evidente è guarito completamente e quasi non si distingue più dove aveva la macchia: si nota solo un'alone.

Da qualche giorno però il soggetto che era stato maggiormente colpito non si aggrega agli altri due che scorrazzano ininterrottamente avanti e indietro. Spesso si muove da solo in un lato dell'acquario in su e in giù, altre volte è fermo sul fondo in posizione di riposo e raramente si aggrega al gruppetto.... al massimo fa un paio di vasche e poi si isola nuovamente.

Non ci sono segni minimi della malattia precedente. Cosa potrebbe essere?

I valori li trovate in firma (solo i nitriti sono misurati a reagente). Sono in attesa della valigetta kit con 9 test a reagente e poi posso postare tutti i valori con maggior precisione.

grazie a tutti e buone feste.
OpenSource non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10502 seconds with 15 queries