|
Originariamente inviata da everiday
|
secondo me il fondo a cipolla non serve a nulla a parte complicarti al vita che già lo è abbastanza tipo i 2 fondi differenti, quelli se siesci a dividerli con una radice (qualsiasi sia) va bene ma se non ci riesci a fare una cosa completa potresti ricorrere a dei divisori tipo in plastica o costruire una barriera con delle pietre e fare una sbalzo di livello.
Pesci e piante sono sempre soggettivi pultroppo io non mi ricordo mai i nomi però della microsorium sui tronchi penso ci stia bene
|
Grazie per i consigli!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Indubbiamente sarebbe meno problematico un fondo unico, ma ho intenzione di mettere dei cory panda. Volevo fare quel pezzo di fondo in sabbia solo per loro visto che informandomi a giro ho notato che l'adorano,e sopratutto il ghiaino per quanto posso essere fine (1-2mm) non è buono per i cory. Il divisorio in plastica mi servirebbe di sicuro per dividere la parte interna del fondo (sto optando appunto per mettere anche quello), ma la parte superiore prima o poi si mescolerebbe di sicuro, quindi devo assolutamente trovare un legno che faccia al caso mio, anche a costo di ritardare la messa in funzione dell'acquario

!