|
Originariamente inviata da Mkel77
|
|
Quote:
|
Mkel77, solitamente i moderatori (sono mod anche io in un forum con circa 7000 iscritti) redarguiscono soprattutto chi fa flaming e solo parzialmente chi ci casca; ecco perchč dovresti redarguire luca e non me. Detto questo, se non l'hai gią fatto, ti consiglio di leggere tutta la discussione in modo da capire da quanto tempo gli sto dicendo di lasciar perdere questo thread. Se avesse seguito il mio consiglio non avrebbe portato all'esasperazione nessuno e non si sarebbe beccato la presa in giro. Chi č causa del suo mal pianga sč stesso.
|
non so in che forum sei moderatore, ma in questo forum i moderatori agiscono in base ad un regolamento preciso e dettagliato..........leggiti il regolamento ed agisci di conseguenza.........
p.s. tu non puoi invitare altri utenti ad abbandonare la discussione che č libera ed aperta a tutti.........se ci sono incomprensioni o problemi di varia natura, riferisci al moderatore di sezione tramite MP.
Detto questo riprendete la discussione evitando ulteriori OT.
|
Solo una precisazione ESSENZIALE: ho invitato luca a smettere di andare OT e non ad abbandonare la discussione...e questo cambia tutto.
Orevuar