Discussione: Negozi seri a roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2011, 11:47   #45
ictalurus_melas
Pesce rosso

L'avatar di ictalurus_melas

Cittā: bangkok, thailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ictalurus_melas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ictalurus_melas Visualizza il messaggio
ciao, mi dovreste togliere una grande curiosita' ... 7/8 anni fa' io vivevo ancora a roma e decisi i tentare la mia prima avventura in acquariofilia... rivolgendomi ad un negozio da voi non menzionato, ovvero se ricordo bene il nome e' l'acquario su via dei prati fiscali.. ricordo che il negozio era fornitissimo quanto scortese.. pur avendop speso tanti soldi quando tornavo per ulteriori acquisti il personale era sempre svogliato nel rispondere o anche nel dare semplici informazioni circa il materiale presente... ma alla fine sto negozio ancora tira avanti???

poi conobbi 2 ragazzi appassionati in gamba e supergentili che a suo tempo avevano appena aperto un piccolo negozio ma ben fornito sempre su via dei prati fiscali altezza val melaina vicino alla ex pam (supermercato) ricordo che quei ragazzi mi hanno regalato le basi dell acquariofilia, sempre disponibili molto preparati mai rifilato fregature... mi chiedo per chi di zona questo negozio c'e' ancora??

se ricapito in italia voglio proprio andarmi avfare un giro per vedere come sono gestiti :)
tu ti riferisci nel primo caso a aquastudio e penso proprio di si io non l'ho mai visto fornitissimo al giorno d'oggi ma comunque sono ancora scortesi e arroganti venendomi a chiedere ben 450 euro per un achilles di 4 cm pieno di puntini bianchi e in grave difficolta respiratoria
il secondo non lo conosco cmq io nelle pagine precedenti acquastudio l'ho menzionato

ciao e grazie per avermi risposto, 7/8 anni fa il negozio in questione si chiamava l acquario :) per fornitissimo intendo dire che spesso al piano di sotto aveva pesci a suo tempo quasi introvabili e molte specie di cattura..

450 euro!! ma stanno fori come un balcone!!!

oltre ad aver fregato me a suo tempo (con tanto di acquario fallato) fregarono pure un mio amico... la cui madre aveva comprato un balestra chiedendo al commesso di turno se poteva convivere pacificamente con lysmata e ocellaris.. chiaramente il commesso disse che non cerano problemi e li fu strage...

dopo aver speso 90 euro madre e figlio tornarono al negozio incaz... neri chiedendo spiegazioni e alla fine furono folgorati da una risposta arrogante quanto ignorante..
ammesso e non concesso che il pesce in questione abbia fatto strage noi non possiamo prenderci delle responsabilita' circa l accaduto.. ogni animale e a se e reagisce in modo diverso annuendo anche a piccoli ocellaris che potrebbero anche sbranare lysmata e questo perche' ogni animale ha un carattere a se...

mi chiedo solo come mai che tale negozio sia ancora attivo e presente.. e fa strano dirlo ma a suo tempo soprattutto al piano di sotto era sempre strapieno di gente!

un saluto

Page generated in 0,10046 seconds with 13 queries