|
Originariamente inviata da ictalurus_melas
|
ciao, mi dovreste togliere una grande curiosita' ... 7/8 anni fa' io vivevo ancora a roma e decisi i tentare la mia prima avventura in acquariofilia... rivolgendomi ad un negozio da voi non menzionato, ovvero se ricordo bene il nome e' l'acquario su via dei prati fiscali.. ricordo che il negozio era fornitissimo quanto scortese.. pur avendop speso tanti soldi quando tornavo per ulteriori acquisti il personale era sempre svogliato nel rispondere o anche nel dare semplici informazioni circa il materiale presente... ma alla fine sto negozio ancora tira avanti???
poi conobbi 2 ragazzi appassionati in gamba e supergentili che a suo tempo avevano appena aperto un piccolo negozio ma ben fornito sempre su via dei prati fiscali altezza val melaina vicino alla ex pam (supermercato) ricordo che quei ragazzi mi hanno regalato le basi dell acquariofilia, sempre disponibili molto preparati mai rifilato fregature... mi chiedo per chi di zona questo negozio c'e' ancora??
se ricapito in italia voglio proprio andarmi avfare un giro per vedere come sono gestiti :)
|
tu ti riferisci nel primo caso a aquastudio e penso proprio di si io non l'ho mai visto fornitissimo al giorno d'oggi ma comunque sono ancora scortesi e arroganti venendomi a chiedere ben 450 euro per un achilles di 4 cm pieno di puntini bianchi e in grave difficolta respiratoria
il secondo non lo conosco cmq io nelle pagine precedenti acquastudio l'ho menzionato