Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2011, 00:58   #15
stef84
Guppy

L'avatar di stef84

Città: Assisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come promesso, ecco le foto... scusate se non sono eccellenti, ma io quella macchina proprio non la sò mandare... è lei la fotografa di casa

Intanto, volevo chiedere anche come mai le piante stanno mettendo "le radici" a metà pianta... forse perchè il fondo non è abbastanza fertile? 10 giorni prima dell'inizio della fertilizzione liquida (protocoloo base seachem, con 1/3 di dose )ho inserito una pastiglia di reintegratore della Sera vicino alle radici di ogni pianta.. spero di non aver sbagliato... Ma ora il punto fondamentale è sta benedetta Co2, che nella mia vasca è come se non ci fosse...

ALTRA COSA: la Co2 viene micronizzata alla perfezione, si vedono proprio le microbollicine che escono dalla pietra porosa del diffusore... Il diffusore è posizionato sotto al boccaglio di uscita del filtro, di modo che salendo le bollicine quando arrivano al getto d'acqua della pompa del filtro vengano distribuite su tutta la vasca e non disperse inutilemnte.. ALmeno il mio ragionamento è stato questo, poi nn so se è sbagliato....

Ultima modifica di stef84; 22-04-2011 alle ore 11:32.
stef84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10591 seconds with 13 queries