Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2011, 00:29   #17
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Venus Visualizza il messaggio
Comunque, se sei interessata a pesci d'acqua fredda, ricorda che i carassi sono solo la punta dell'iceberg...purtroppo in Italia sono praticamente gli unici pesci d'acqua fredda conosciuti (basta fare un salto nella sezione...), ma ne esistono, in realtà moltissime specie diverse (ciclidi, labirintidi, perciformi, killi, ciprinidi, gobidi...)
tipo?a parte le gambusie e i tannichtys(oddio chissà come va scritto) ammetto di essere molto ignorante,mi fai qualche nome?si sà.un pò di cultura generale non guasta mai!

in ogni caso posso solo concordare con quanto scritto da silvia,malù e crilù....però a pensarci bene è triste che questo " pesce rosso" venga sottovalutato...ricordo bene i miei 2 carassi sfortunati con cui ho iniziato...a volte sembravano sul serio scodinzolare e comunicare...spero nell'avventura che stò per iniziare di dare loro,in primis una vita degna e di aver la fortuna di godere della loro compagni per molto tempo...forse sarà anche vero che non hanno grandi cure parentali ,parate etc...ma ripeto ..dove lo trovi un altro pesce che ti nuota incontro e ti fa le feste(e non stiamo parlando di voglia di cibo)?
fino ad ora come acquariofila sono stata un po un disastro,forse sfortuna mia,ho trovato pesci troppo aggressivi (p.pulcher) o troppo delicati(ramirezi),ho sempre cercato di garantire loro il meglio...spero coi rossi di non fallire di nuovo ,miseramente.....

tornando o.t. ....ammiccamenti è un conto ......ma questo proprio ci prova...sono arrivata al puntodi trovarmi in imbarazzo ad entrare nel suo negozio!!!ok gli apprezzamenti fanno sempre piacere,i trattamenti "di favore" anche....ma...c'è quel limite sottile sottile....che lui stà passando....

Page generated in 0,09569 seconds with 13 queries