nessuno ...io so che la procedura normale consiste nel riempire un contenitore , poi una volta che il fertilizzante si sarà consumato tutto , si inizia a somministrare ..per il rame io ho letto che serve .... hai qualcosa in proposito da leggere ? tu quanto lo paghi mezzo litro ?...
matteo .. prova a fare come faccio io e poi dimmi ....

io ho usato un vaso di vetro , con una spugna ho fatto il coperchio , aeratore ... la sera prendo un bicchiere di fito, da sopra, e riempio con la bottiglia fertilizzanteil reattore fino ad arrivare al segno ... 30 secondi la sera , 2 minuti la settimana e ogni 2 3 mesi svuoto e pulisco il contenitore ... il residuo sul vondo lo butto in vasca .... io nel mio 100l metto circa 250ml al giorno ... per quanto riguarda il fertilizzante , grostik , gentilmente mi ha fatto avere la "ricetta" , questo è il prodotto in commercio che si avvicina di più , in proporzione se non sbaglio ha un qualcosa in meno di P ...l'unico tuo problema è che in 600l dovresti mettere almeno 600ml al giorno e di conseguenza di servirebbe un contenitore da circa 15l 15x15x70h...