Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2011, 16:20   #78
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se poi ad esempio io mi mettessi appena fuori ad un negozio e dicessi che il negozio a fianco è milgore nessuno potrebbe dirmi niente. Poi praticamente il negoziante uscirebbe e tenterebbe di allontarnarmi ma non c'è nessuna norma a cui potrebbe appellarsi.
Sacrosanto!
Esempio calzante abbestia!!!

Se stai FUORI dal forum a dire che gli altri sono meglio di AP non è di nostra pertinenza nè nostro diritto riprenderti... se vieni DENTRO al forum a farlo, educatamente ti si fa presente che non va bene, dopodichè se insisti ti si indica l'uscita.

La regola è chiara e inoppugnabile, la sua applicazione invece è un modus operandi discusso ogni giorno nella sezione riservata allo staff, dove valutiamo caso per caso e concertiamo eventuali azioni disciplinari.
Il forum si evolve quotidianamente e, in base alle condizioni in cui operiamo, modifichiamo aumentando o allentando il livello di guardia.

Ci sono periodi in cui subiamo dei veri e propri attacchi informatici ma, come detto qualche pagina fa, l'utente medio non se ne accorge nemmeno perchè gran parte del nostro lavoro è fatta dietro le quinte.

Page generated in 0,10008 seconds with 13 queries