Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2011, 11:57   #17
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ma i discus li hai presi tutti nello stesso posto dove hai preso l' acquario?
Guarda che tempo un mese quei pesci muoiono tutti....e le piante rischi che si sciolgano...io parlerei con il negozio dove hai acquistato i fardello e mi farei fare un buono,riportando i pesci... anche perchè poco poco gli hai lasciato due sacchi fra piante e pesci e rischi di trovarti con una vasca marcescente piena di bestie morte.
In quel litraggio 4 dischi adulti ci stanno stretti...
il praticello non lo puoi fare con la temperatura che serve a quei pesci...ti si liquefa!
Fa come ti ha consigliato Lacym...porta i pesci in dietro...e NON METTERE RESINE che non servono a niente...usa batteri di buona qualità non stradiluiti e BASTA.
Le resine, nel dolce, servono solo in casi disperati ma di acquari che hanno perso il loro equilibrio per qualche motivo, non in vasche che un equilibrio non ce l' hanno mai avuto.
Ce l' ho non con te..ma con chi ha fatto questa faccia $.$ quando ti ha visto e non ti ha spiegato come si fanno le cose, che è il metodo migliore per far scappare la poesia degli acquari alla gente.

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09869 seconds with 13 queries