Discussione
:
Nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
20-04-2011, 18:29
#
668
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
dodarocs
Federico Rosa
Andiamo su anche io sarei onorato che tu partecipassi al convegno, ti assicuro che è una cosa informale, tra amici, è come fare due chiacchere in un negozio, basta che tu porti qualche foto della vasca e vedrai che il gioco è fatto ... ti mettiamo anche accanto Alereef così non ti senti solo
... dai dai ... ti segno ?
E chi l'ha detto che non partecipo...però non parlo
Nautilus84
Inutile.....ci abbiamo provato tante volte a scoprire qualche segreto,ma il maestro non si è mai sbottonato!
Quando fa caldo sono sempre sbottonato, forse non mi hai visto d'estate.....
ti straquoto.
se vuoi che ti dico una cosa tanto per dire te la dico, pensi davvero che ci siano segreti...
CILIARIS
franco non ha segreti è la verità però quello che a lui riesce normalmente guardando la vasca per noi è arabo questo vuol dire saper condurre alla grande una vasca,questo è il MAESTRO
pensate che ogni volta che la vedo dal vivo rimango sbalordito dai colori che riscie a tirare fuori
Meno male che almeno tu mi credi che non ci sono segreti, figurati che anche quà un mio amico intimo pensa che ho qualche segreto e a lui non voglio dirglielo, quindi non mi faccio meraviglia che lo pensino anche sul forum.
franco non sarò certo io a rivelare quello che ci hai insegnato a me e zucchen se parla lui non sò ma io di certo
muto sono
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,10315
seconds with
13
queries