|
Ma solo artemie i piccoli ram?
Grazie delle risposte ragazzi!ho comprato i napuli da far schiudere, così ho fatto, oggi sono già due volte che li somministro.L'unico problema è che l'acquario non è tanto piccolo saranno piu di cento litri.Gli avannotti stanno nella fase nuvola, per cui si muovono e vanno in giro, è vero che stanno sempre sul fondo, ma come faccio a dargli l'artemia???Non voglio separarli o metterli in sala parto, le cure e protezione che ricevono sono spettacolari, sarebbe un peccato interromperle.Ad ogni modo ho provato a dargli le artemie con una siringa..Le ho aspirate dallo schiuditoio, e le ho iniettate vicino....molto vicino agli avannotti...Mi sembra di avergliene date a sufficienza, solo che tra artemie ed avannotti non so chi è più piccolo e non riesco a vedere bene se le mangiano o no, aggiungiamoci anche che sono sepolti nella vegetazione....Ma mangiano solo artemie, non è che il cibo che do ai genitori e agli altri, magari i rimasugli, li mangiano....???no eh!!?Insomma se non ricevono artemia morte sicura????ma in natura come fanno?
Che faccio procedo con la siringa???che dite?
cmq rimango sempre più stupito!
thank you all
|