Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2011, 15:23   #61
mouuu11
Discus
 
L'avatar di mouuu11
 
Registrato: Sep 2009
Città: Bassano Romano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: laghetto + uno e mezzo
Età : 30
Messaggi: 2.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mouuu11

Annunci Mercatino: 0
Credo intendesse una boccia.. cmq no meglio un contenitore a parallelepipedo .. oltre a provocare danni alla vista fa impazzire il pesce perchè amplifica ogni movimento delle pinne....
Cmq intendevo che non puoi mettere 2 femmine magari un solo maschio... e che sarebbe stato meglio comprare il tutto a acquario grande completato piuttosto che rischiare vite di esseri viventi non facendoli viviere nel modo giusto..


Alessandro per le rasbore prorpio no ... per tenerle devono essere in un bel gruppetto in uno spazio piccolo morderebbero il betta o comunque il betta morderebbe loro ( anche se non sono sicuro di questo ) cmq lo spazio è troppo piccolo per altri pesci a prescindere...



Quote:
La settimana scorsa ho comperato un Betta Halfmoon. Il negoziante non aveva femmine e le ha ordinate per questa settimana ma non sa di che varietà arrivano. Comunque dice che si accoppiano lo stesso anche se le femmine non sono Halfmoon.
Mi fido?
non ti so rispondere ma penso di si ...sei abbastanza attrezzato da supportare una riproduzione? vasca di accrescimento vasca per la riproduzione e almeno un 60 litri dove tenere i 3 ?
__________________
« Se qualcosa può andar male, lo farà. »Legge di Murphy
mouuu11 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13628 seconds with 13 queries