Allora sono 5 giorni che ho inserito le Red! purtroppo ho avuto dei problemi con il filtro, sono entrate dentro passando attraverso i buchi (ora ho messo la retina), alcune le ho recuperate, ma alcune sono morte...

Ieri però ne ho trovate altre tre morte in vasca e quelle che sono rimaste vive, tranne una, stanno sempre ferme (o quasi) all'angolo dell'acquario, alcune volte anche a testa in giù, vicino le radici della sessiflora...ho controllato stamattina i valori dell'acqua e sono giusti, non li ho scritti ma mi ricordo il pH a 7,3 , nitriti 0 e nitrati molto bassi (anche se non erano proprio assenti)...ora non vorrei che siano morte a causa dello stress (in pochi giorni per recuperare quelle nel filtro ho smosso parecchio l'acqua) o per qualche altro motivo che non riesco a capire...qualcuno può aiutarmi??? grazie in anticipo a tutti!!

P.S Entro fine settimana vorrei aggiungerne altre, che dite faccio bene? stamattina ho aggiunto due ampullarie, il ragazzo del negozio mi ha detto che sono completamente innoque e compatibili con le Red, è vero??
Grazie ancora a tutti!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)