Se volete posso dirlo tranquillamente dove l'ho acquistata, ma non vorrei fare una scortesia a nessuno, inoltre si può avere un ulteriore sconto del 10% inserendo lo sconto "primo cliente" con un codice promo che ho scaricato da internet.
La precisione dei test non credo possa essere testata anche perché quando noi diciamo che il pH è 7.6 stiamo dicendo implicitamente che il pH potrebbe oscillare tra 7.61 (quindi vicinissimo a 7.5) e 7.69 (quindi vicinissimo a 7.7). Se poi il test commette un errore di 0.2 o 0.3 non vedo proprio di cosa stiamo parlando in questo topic. Cancelliamo la discussione direttamente.
Era scontato dare per buona la qualità del test, visto il costo al punto vendita, circa 80€.
Lo scopo di questa "recensione" era:
- Spiegare a chi ha intenzione di acquistare il test a cosa va in contro (io credevo che bastasse inserire qualche goccia in una provetta per fare il test di tutti i valori, non credevo servissero 4 reagenti e 10 minuti di tempo per un singolo test).
- Confrontarsi con altri possessori del test per aumentarne l'efficienza, ridurre i costi (acquisto dell'acqua distillata o dei reagenti esauriti in farmacia) e ridurre i tempi di imiego (eseguendo i test in un ordine preciso come ho tentato di fare io).
- Creare uno strumento in excel per collezionare e graficare tutti i dati raccolti nel tempo.