|
Allora ho misurato internamente la vasca, le misure sono:
lunghezza: 103,5 cm
larghezza: 42 cm
altezza: 50 cm
Ho dato un'occhiata allo stato del silicone e pur non essendo un esperto sembra ancora come nuovo, al tatto non sembra secco e premendolo ha ancora la sua elasticità. Cmq quanto prima farò la prova in tenuta e quella taglierà la testa al toro.
Vorrei precisare che al momento sono solo in possesso della vasca, i componenti che ho elencato nel primo post sarebbero quelli che leggendo nei cataloghi mi sembravano i più adatti. Per eventuali modifiche c'è ancora tempo.
------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda la scelta dei pesci, vorrei avere i classici (che chiamerò volgarmente e non so se il nome è giusto) pulitori da fondo e da vetro, quelli da fondo mi ricordo che c'era una specie tigrata che era bellisima. Per quanto riguarda gli scalari devo dire che sono pesci che ho sempre ammirato tantissimo e penso che vivrebbero in armonia con i primi citati. Per le piante anche se non ricreo il rio delle amazzoni poco importa, priviligerei il fatto estetico pur rispettando i valori dell'acqua di ogni singola pianta e naturalmente dei pesci.
Ultima modifica di danieleipj; 20-04-2011 alle ore 00:50.
Motivo: Unione post automatica
|