Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2011, 00:40   #43
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
NON è il mio parere, ma mi sembra essere quello di chi ha scritto il regolamento.

Comunque, quello che dovevo capire ho capito.
Oltretutto sono l'unico schierato per la 'libertà di link'. Quindi viva la censura.
Caro eversivo un noto detto che molti non piace seguire dice: "la mia libertà cade quando vado ad intaccare la libertà altrui".

S_Cocis ha preso in pieno quello che volevo dire un conto è linkare un articolo (informazione) un conto è linkare l'home page (pubblicità)

Ti faccio un esempio, m'inviti a casa tua a fare due chiacchere. Dopo un po' mi fai vedere le tue 5 vasche.
Al tuo biotopo asiatico ti dico che il biotopo di Paolo Piccinelli ha le piante più verdi. E tu fai finta di niente.

Al tuo malawi dico che i pesci malawitosi di Paolo piccinelli hanno i colori più vivi. E tu stoicamente incassi.

A biotopo Del fiume Orinoco ti dico che Paolo ha una vasca più grande per il tuo stesso biotopo.

Al tuo iwagumi dico che i layout di Paolo è più bello.

Mentre i killi di Paolo Piccinelli ti dico che sonno più interessanti... è pacifico che tu mi rispondi "Alessando vai a vedere le vasche di Paolo Piccinelli e non rompere!" è ovvio che mi rispondi così.

Page generated in 0,10520 seconds with 13 queries