Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2011, 00:18   #6
stef84
Guppy

L'avatar di stef84

Città: Assisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si infatti sò benissimo che i miei scalari nela mia vasca stanno stretti... Il 200 Litri infatti intenderei dedicarlo interamente a loro in ambiente amazzonico...

Di calcareo onestamente non ho nulla... Non ci sono ornamenti e il ghiaino non mi risulta calcareo..

In effetti non riesco a spiegarmi il perchè di questi valori, nonostante faccio i cambi con acqua tagliata al 50 e 50....

Sta sera comunque per abbassare e cercare di riequilibrare un po la questione, ho fatto un cambio di 20 litri interamente con osmosi, nella speranza di non aver fatto una delle mie solite caxxate e soprattuto nella speranza di abassare questo benedetto ph... Ho anche aumentato leggermente la dose di CO2...

Purtroppo non sò come riuscire a pulire il fondo... E onestamente vedo che i miei scalari ultimamente non sono molto appetenti... Ho iniziato anche una cura a base d'aglio nel cibo per cercare di debellare eventuali virus intestinali e ho anche acquistato altri tipi di cibo oltre al granulato che mangiano quotidianamente da diverdo tempo, senza nessuna variazione....

Purtroppo sto cercando di correggere diversi errori commessi in passato, nella speranza di riuscire a "migliorare la vita" dei miei inquilini prima possibile, in attesa della nuova dimora che di sicuro non avverà prima di qualche mese....

Page generated in 0,13037 seconds with 13 queries