Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 23:28   #2
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
athos hai perfettamente ragione e quoto chi mi ha detto che ho sbagliato ma tra un po andranno a viver meglio visto che mi allargo....non e una scusa valida lo so ma per ora non posso far altro....
Se sai che vai a breve (qualche mese) ad allargarti allora va bene .... anche io so che in 40/50 litri una coppia di occellaris non ci si dovrebbe manco sognare, ma:

- sono arrivati in casa mia solo a Marzo di due e tre cm
- a fine Giugno quando i muratori ci dovrebbero consegnare la casa, partirà una vasca da 500 litri

Non credo quindi che in questi pochi mesi cresceranno così tanto da non entrare più in 50 litri.
Dovrebbero poi andare nel refugium per la maturazione se riesco a metterlo di un 100 di litri, ma se anche cosi non fosse non credo che una coppia di occellaris e un Debellus possano compromettere la maturazione di un DSB di 500 litri

Anzi c'è il piccoletto (il maschio) che gia prova le prime tattiche di approccio vibrando intensamente davanti a quello più grande (la femmina)
Hai capito il maialino

Page generated in 0,39016 seconds with 13 queries