Discussione: Nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 22:18   #9
dodarocs
Imperator

L'avatar di dodarocs

Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Andiamo su anche io sarei onorato che tu partecipassi al convegno, ti assicuro che è una cosa informale, tra amici, è come fare due chiacchere in un negozio, basta che tu porti qualche foto della vasca e vedrai che il gioco è fatto ... ti mettiamo anche accanto Alereef così non ti senti solo ... dai dai ... ti segno ?
E chi l'ha detto che non partecipo...però non parlo

Originariamente inviata da Nautilus84 Visualizza il messaggio
Inutile.....ci abbiamo provato tante volte a scoprire qualche segreto,ma il maestro non si è mai sbottonato!
Quando fa caldo sono sempre sbottonato, forse non mi hai visto d'estate.....

ti straquoto.[/QUOTE]
se vuoi che ti dico una cosa tanto per dire te la dico, pensi davvero che ci siano segreti...

Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
franco non ha segreti è la verità però quello che a lui riesce normalmente guardando la vasca per noi è arabo questo vuol dire saper condurre alla grande una vasca,questo è il MAESTRO pensate che ogni volta che la vedo dal vivo rimango sbalordito dai colori che riscie a tirare fuori
Meno male che almeno tu mi credi che non ci sono segreti, figurati che anche quà un mio amico intimo pensa che ho qualche segreto e a lui non voglio dirglielo, quindi non mi faccio meraviglia che lo pensino anche sul forum.

Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vetro Visualizza il messaggio
be allora gli chiedo un manuale su come tirare fuori colori e crescita oppure è troppo
Come ha detto ciliaris (Paolo) devi capire cosa fare al momento giusto l'andamento della vasca non c'è nessun manuale che possa dirlo, predi di mira qualche animale che è più senzibile ai cambiamenti della vasca e ti regoli con questi animali, io uno degli animale che mi regolo è quel cervello rosso (Symphillia recta) sulla sabbia.

stai chiedendo a maradona come fa a mettere la palla sotto all incrocio dei pali.. che vuoi che ti risponde ?
Maradona è Maradona ed era un genio.

Questa è proprio bella! [/QUOTE]
maradona perchè è vecio ,tra un pò di anni si rincoglionisce e smarona [/QUOTE]

Sto già smarronandoma veramente
dodarocs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08522 seconds with 13 queries