Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 19:19   #4
Dakota&Kiko
Plancton

L'avatar di Dakota&Kiko

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paoli50 Visualizza il messaggio
quanto è grande il tuo acquario?...forse si èè formata questa malattia perchè è stressato dall'ambiente circostante oppure perchè è stressato da valori dei nitrati...che filtro meccanico usi??e quello biologico???quante piante hai???
------------------------------------------------------------------------

mamma mia un vero e proprio interrogatorio ihihiih:):)):):scusami ma è importante che ci dia più informazioni possibili!!!
Allora l'acquario e di 120 lt e i nitrati li devo calcolare perchè ho finito i test. domani mattina corro a comprarli perchè oggi non ho potuto.
Originariamente inviata da paoli50 Visualizza il messaggio
quanto è grande il tuo acquario?...forse si èè formata questa malattia perchè è stressato dall'ambiente circostante oppure perchè è stressato da valori dei nitrati...che filtro meccanico usi??e quello biologico???quante piante hai???

mamma mia un vero e proprio interrogatorio ihihiih:):)):):scusami ma è importante che ci dia più informazioni possibili!!!
l'acquario e di 120 lt i test per i nitriti l'ho finito ma domani mattina corro a comperarli visto che oggi non potevo.

Ultima modifica di Dakota&Kiko; 19-04-2011 alle ore 19:20. Motivo: Unione post automatica
Dakota&Kiko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19696 seconds with 13 queries