Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 19:16   #3
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rocco Bellafante Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Squalo82 Visualizza il messaggio
nel senso che se provi ad acquistarlo, ti dice tante menate sul fatto che non è disponibile, arriverà presto, lo devo ordinare e così via....
Sia dodarocs che io e qualche altro utente abbiamo tentato diverse volte di acquistarlo li ma senza successo.
quoto ancora aspetto risposta da una settimana
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bibarassa Visualizza il messaggio
Squalo,
quindi io che monto le lampade da 400W che vanno a 4,2 Ah devrei selezionare la modalità super lumen
tiziano non è detto potrebbe andare bene anche al 100% il super lumen spinge veramente molto più del ferromagnetico
pensa tu...
ma giusto per fare chiarezza su questo ballast, magari tu, Paolo o qualcun'altro che lo conosce meglio di me:
io adopero le 250, e difficilmente (se non nei mesi + freddi potrei montare le 400)..
ho assodato che questo ballast mi permette di farle funzionare tutte e due e questo potrebbe essermi utile in quest'ottica.
ma la mia intenzione è quella di rimanere principalmente sulle 250 e NON AVERE LIMITAZIONE nella scelta dei bulbi.. per questo mi chiedo:
i vari tipi di 250 che magari lavorano ad ampere che vanno dai 2,1 ai 3 posso comunque accenderli senza problemi( magari arrivando al 75 % del ballast)? oppure questo ballast è più indicato per chi usa le 400 e vuole sfruttarle al 100% ( e oltre) per poi magari in estate montare le 250 per periodi limitati?

secondo me non mi sono spiegato
rocco stai tranquillo la 250w la sfrutti al massimo della potenza con il 75% [che sarebbe come un 3A]

Page generated in 0,10111 seconds with 13 queries