Il negare il link ad altri siti non è stato imposto per negare la conoscenza.
Se vieni qui e chiedi di identificare un ptero particolare, a parte Paolo, non lo sa fare nessuno, per cui sarà lui stesso a consigliarti finarama. Questo significa AMPLIARE le conoscenze, non certo tarpare le ali alla condivisione.
Se vieni qui e inizia a spammare il tuo sito con ovvia intenzione di accaparrarti utenti, non è certo informazione che diffondi...è solamente essere parassiti. E alla fine se ci pensi bene non è tanto perchè mi porti via utenti che mi da fastidio (anche perchè come dici te...è praticamente una causa persa e in questo condivido in pieno la tua linea di pensiero) ma perchè usi il sudore della mia fronte per arricchire te stesso...è l'atteggiamento che da un pò sui nervi...o almeno a me farebbe quell'effetto.
Il regolamento va anche un tantino interpretato e te l'ha anche scritto uno dei mod più attivi del forum, così come lo stesso fondatore usando il termine "chiudere un occhio".
Oltretutto adesso non me ne volere, magari oggi per te è una giornataccia e succede, ma non capisco perchè continui a scrivere messaggi con tono assolutistico che sinceramente...boh...non è che aiuta il felice proseguo del dibattito.
|