Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 14:53   #85
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
eccomi eccomi eccomi!

aaaallora, dopo essere stato svegliato da mia madre alle 7 perchè s'era allagata camera mia (ho lo scarico del magus in una bottiglia esterna, è impazzito e ha cominciato a schiumare acqua e si è allagato tutto in un attimo ( credo sia dipeso dal fatto che il riccio in sump si è appoggiato sul galleggiante dell'osmoregolatore, andando così ad azionare la pompetta dell'osmotica che ha alzato il livello dell'acqua facendo impazzire lo skim... ASSURDO!)

Comunque! sono qui, ieri sono arrivate le ultime due rocce e ho ricomposto la rocciata, facciamo conto di avere una gradonata di terrazze, ci si può prendere il sole (mi ci sono messo dopo cena, a petto nudo con la finestra aperta e il braccio in acqua, blocco della digestione, vomito e mal di testa.... non sto qui a raccontare i santi che sono scesi....)

comunque! la rocciata è fatta, e l'acqua si è schiarita tutta... poi posto foto, il livello giusto per il magus è 23 cm no?

i valori del test sono in discesa, sembra che il magus lavori bene.... devo salire ovviamente con la luce e (meno ovviamente) con il sale...

volevo ringraziare Grostik, anche se non ti ho dato retta perchè gli animali volevo inserirli a rocciata fatta...

Page generated in 0,16996 seconds with 13 queries