|
Originariamente inviata da alek4u
|
|
Originariamente inviata da Pleco4ever
|
e poi...voglio dire...ci sono MILIARDI di posti su internet dove puoi pubblicizzare un forum di acquariologia...se lo fai su un altro forum di acquariologia o sei un rompicoglioni o cerchi inutili rogne.
(la seconda persona singolare non è riferita a te)
|
Hai ragione, ma noi non stiamo parlando di pubblicizzare!!
Esempio:
Visito un forum e trovo un articolo interessante sull'allevamento dei pinguini.
So che Pleco4ever vuole allevare pinguini, gli linko tale articolo.
NO, il regolamento non lo permette.
|
Vero che non lo permette ma se proprio vuoi mandarlo lo mandi in privato.
Si parla di un' argomento specifico.
Tu con questo dici: "guarda dagli un 'occhiata a questo articolo che è scritto meglio o l' ho capito più facilmente" non vuoi dire sicuramente: "Vai su questo forum che è migliore".
Perché è impossibile! AP è immenso per mole d'informazioni*, sì è vero che molti utenti sono sclerati (ripetere all' infinito le stesse informazioni, da' alla testa, è normale!) ma tutto sommato è una grande famiglia e ci si vuole bene...(almeno spero

)Trovi persone preparate e simpatiche tranne Paolo e Tuko, loro sono proprio da evitare, scherza con qualcun altro...

|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Per me fare spam in privato è la cosa più meschina e schifosa che possa esistere! Noi di AP non siamo mai andati in altri forum a mandare MP agli utenti o a spammare, mai è successo e questo penso sia la base di ogni buona educazione, . . .
|
Credo che più che meschino sia una cosa squallida, e se cominciaste a farlo sarebbe uno dei pochi motivi che mi farebbero allontanare da AP.
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Concludo poi, che qui non stiamo parlando poi di una censura chissà quanto esagerata. Abbiamo sempre chiuso non uno, ma due occhi, quindi siamo sempre stati permessivi e come tu stesso dici, non abbiamo paura della concorrenza... ma qui si parla di "buona educazione" e quella di spammare in MP o di scrivere nel forum di AP solo per mostrare il proprio link in firma di un altro forum non è cosa affatto gradita, come non è gradito che poi la gente di questi forum venga su AP solo per lucrare e vendere nel mercatino a costo zero per poi parlare male di AP.
|
Queste persone che hai descritto in sicilia vengono definiti 'ominicchi' o 'omm e me***'
E neanche mi sento di dire che ci sia una chiusura mentale, manco fosse l'inquisizione...
E comunque bisogna fare una distinzione di linkare un'articolo o mettere l'home page di un sito o forum che sia in privato.
Il primo è vedi che quest' articolo è scritto meglio. Nel secondo caso è spam o pubblicità ad un altro sito; é mi fa pensare male del sito messomi davanti. Anche a me una volta un utente mi ha invitato a iscrivermi nel suo forum ma il messaggio privato appena letto l'ho cestinato.
*C'è stato un periodo che avevo delle manie di persecuzione da AP. Qualunque cosa cercassi sulla rete mi ritrovavo in una pagina di AP. Anche cose che non c'entravano niente sull'acquariofilia.
Ci sono persone che non si iscrivono su AcquaPortal per paura di perdersi!-05