Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 14:42   #6
matteo91
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariocpz Visualizza il messaggio
Matteo delle specie elencate solo l'anubias ne uscirebbe viva...
purtroppo sento tanti pareri discordanti nella sezione piante e primo acquario mi è stato detto che la lymnophila mi avrebbe dato soddisfazioni e che cresce in qualsiasi condizioni (non è il caso che linki le discussioni). mi è stato fatto comunque notare che la rotala poteva dare potenzialmente problemi. ma mi è stata regalata e si tratta di due o tre steli; al massimo la butterò..
probabilmente è una questione di diverse esperienze o condizioni di coltivazione che portano a questi diversi pareri. li terrò a mente.

quindi prendi un fertilizzante generico più ferro e potassio liquidi e non avrai problemi.
Per il fondo fluorish tabs della seachem sono il top,ma anche jbl ferrotabs sono discrete...
leggo qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=237265 che il profito contiene alte concentrazioni di ferro e potassio. quindi forse potrebbe andare bene.
per il fondo seguirò il tuo consiglio e prenderò fluorish tabs della seachem

Io uso tutto il protocollo della seachem e davvero qualsiasi tipo di pianta cresce a meraviglia.
si immagino che questo possa essere uno dei protocolli migliori però al momento non avrei la possibilità di gestirlo

credo non mi resti che provare allora

grazie dei consigli,
matteo
matteo91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17876 seconds with 13 queries