Discussione: Sono nati!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 14:21   #25
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nicola989 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, vi aggiorno un pò sulla situazione, oggi siamo al quattordicesimo giorno di vita dei piccoli cacatuoides
In vasca attualmente riesco a vederne circa venti, forse anche di più visto che c'è una fitta vegetazione. Ho un 40 litri a disposizione dove vorrei spostare i piccoli tra qualche giorno, è fattibile? è passata la fasepiù critica?
P.s. Alcuni sono cresciuti molto e saranno sui 5 mm altri sono ancora un pò piccini, mangiano 3 volte al girno artemia liofilizzata sbriciolata e un mangime per nano fish della jbl.
Grazie per l'aiuto.
Io li terrei ancora con i genitori, sono passati appena 14 giorni...un po pochini. Se non ci sono predatori e possono stare lasciali ancora lì.
A occhio e croce direi tra una ventina di giorni ne riparliamo. Sicuramente spostarli in quel 40 litri sarebbe una gran cosa. Magari nel frattempo puoi prepararla facendo avviare il filtro.

Fossi in te, inoltre, eliminerei dalla loro alimentazione il mangime per nano fish...lo ritengo inutile al momento. Continua col liofilizzato e se hai il cyclop o artemia viva è ancora meglio!

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08833 seconds with 13 queries