Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 11:16   #10
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
....eppure dici di fare siti internet

saprai benissimo che la maggior parte dei siti contiene banner e link che se cliccati possono portare soldi al proprietario del sito.

quando dici che non vedi nulla di male se un utente ti propone un link dovresti però pensare perchè te lo propone soprattutto se non ti conosce

è un mondo difficile e c'è gente sempre pronta a farti le scarpe e a portarti via gli utenti mica per il tuo bene o per farti crescere ma per il suo.
più visite...più utenti...più banner.. più link ... più pubblicità delle aziende ..... più "fama" ......sommato vuol dire più soldi.

c'è gente che LAVORA per mantenere in piedi il sito/forum, non ho detto che lo fa per passione o per tempo perso o per hobby, ma LAVORA, come minimo si tutela e tutela il lavoro che fa quotidianamente, non mi sembra nulla di sconvolgente se non è permesso il più delle volte ad utenti appena iscritti di postare link di altri siti al posto partecipare attivamente al forum.

il mondo ideale è un'altra cosa.

il tuo è il punto di vista di un "normale" utente che segue il mondo dell'acquariofilia per hobby, prova a metterti in altri panni e vedrai tu stesso che è ben diverso.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15236 seconds with 13 queries