Discussione: Passione dolce!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 20:42   #16
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
A me piacerebbe molto avere un marino oltre a quelli dolci...ma per ora non se ne parla sia per il costo iniziale che per la manutenzione (sono ancora uno studente)
Comunque non credere che un nano-reef sia meno costoso...credo che costi in proporzione 10 volte di più di un dolce di pari litri...perchè dopo le spese iniziale (elevate) ci saranno per sempre una serie di manutenzioni che non potrai nè evitare nè rimandare (se al dolce lavi il filtro una settimana dopo non succede nulla, se il sale al marino lo metti una settimana dopo oppure salti qualche integratore...). Un'altra cosa secondo me molto importante è che non potrai allontanarti mai da casa per molto tempo: un conto è dare una potata, mettere una mangiatoia e partite per un po', ma con il marino e tutti gli elementi che devi integrare frequentemente come si fa?

Sono stupendi entrambi gli acquari, ma secondo me fare un dolce bello è più difficile di fare un marino bello!

Page generated in 0,09841 seconds with 13 queries