Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 16:07   #9
ilselvatiko
Batterio

Cittā: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
moby dick molto scontento

salve oggi 18 aprile 2011 sono stato a parco leonardo verso le 14:00 specifico che il centro era deserto tutti i negozi belli vuoti, entro in moby dick per vedere un trasportino per il mio cane e devo purtroppo annotare che il personale e stato molto scortese, due cassiere chiacchieravano tra loro ( visto che il negozio era vuoto ) e dopo essermi fatto notare con uno scusami posso chiederti una informazione la ragazza mi guarda e continua a parlare con l'altra per un altro minutino...... finiti i loro comodi di degna di rispondermi..... gli chedo se hanno i trasportini con chiusura a viti anziche con le clips perche lo devo imbarcare in aereo e la compagnia aerea mi ha richiesto che per motivi di sicurezza deve essere chiuso con viti tutto intorno..... lei mi guarda e mi fa' : I BULLONI PER LE RUOTE CERCHI???? ....... MI CHIEDO HO PARLATO ARABO???? bah... altri cinque minuti per farle capire cosa intendevo, poi gli chiedo ok mi faresti vedere quelli che hai e mi dai qualche prezzo per favore?... mi guarda e fa be ce li ho di la sugli scaffali dovrei andere a vedere e mi guarda...... ok possiamo vederli o no??? SBUFFA E MI DICE..... EH STANNNO DI QUA VENITE....... dopo una descrizione sterile del prodotto gli chiedo se sono a norma IATA per il trasporto aereo, e mi risponde questi sono E MI DICE IL NOME DELLA MARCA!!!!!! senza rispondermi..... poi stanca dell'estenuante lavoro svolto chiama un collega ad assistermi e mi pianta li e SE NE VA!!!!!!! POI CI SI LAMENTA CHE SI PERDE IL LAVORO!!!!!!! NON TORNERO MAI PIU IN QUEL NEGOZIO PER ME POTETE ANCHE CHIUDERE, con tutta la concorrenza su internet questi ancora non hanno capito come si trattano i clienti!!!!!!!!
ilselvatiko non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09838 seconds with 13 queries