|
Originariamente inviata da Falco Bianco
|
|
Non rispondo più ai vaneggi sui pesci rossi, visto che non sono il tema di questo forum e dato anche che pure ad un post che parla di adattabilità naturale rispondete andando completamente fuori tema come con l'inquinamento industriale, cosa terribile, ma che proprio non c'entra, o con assurdità del tipo che gli uomini restano piccoli se vengono chiusi in uno sgabuzzino... per piacere, studiate un po' e restate nel contesto, è giusto difendere le proprie idee, ma per farlo bisogna usare la testa. ps, spero non prendiate questo post per un'offesa, perchè vuol essere un'esortazione a migliorare le discussioni...
|
Caro
Falco Bianco, sono estremamente dispiaciuto di essere intervenuto nel tuo topic sul terracquario con pesce rosso parlando a proposito di pesci rossi..cercherò di restare in tema se vorrò intervenire di nuovo...in ogni caso non starò qui a spiegarti le connessioni logiche della mia risposta, dato che non ti interessa saperlo, nè è mio obbligo farlo tanto il mio scopo l'ho raggiunto lo stesso ovvero far togliere quella bestia da una vasca non adatta, quindi sono soddisfatto....tutto il resto è solo extra, se recepisci bene, se no pazienza....
Saluti.....
P.S. la vasca va già meglio messa così, ma prevederei anche zone di acqua calma...