Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 08:26   #11
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Volevo chiedere due cose: l'uscita della pompa è forte? questi pesci amano le acqua stagnanti.
La luce ce l'hai sempre accesa? non amano la luce o perlomeno devono avere un posto dove ripararsi.
ieri questo commento non l'avevo notato...l'uscita della pompa non è forte, ed è molto rallentata dalle crypto che arrivano a galla. Diciamo che c'è un minimo di movimento a livello del bocchettone di uscita, e praticamente nullo nella parte davanti.

La luce è una 14w (che dovrei cambiare quando arriva..son diventate introvabili!!!) e l'ombra con tutte quelle crypto non è un problema...se riguardi l'ultimo video si nota che il movimento è minimo e la luce è tutto tranne che eccessiva

Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Fai il cambio normale cioè quando lo devi fare...
Il fatto è che mi sono consultata con "esimi" colleghi e pare che l'autolesionismo nei pesci sia inesistente, quindi pensavo a qualcosa che possa dargli fastidio anche perchè in effetti ha un nuoto esagitato per un betta. Non è che le pareti della vasca riflettono troppo e lui magari vede un "avversario"?

in 3 lati su 4sicuramente no, nella parete di dietro c'è un angolino senza alghe e li si riflette a causa del cartoncino scuro di sfondo...ma si specchia 1sec, allarga le branchie e poi se ne va per i fatti suoi, il nuoto continuo ce l'ha di suo...

Ora posto in sezione anabantidi, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa, ti tengo aggiornata!
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10428 seconds with 13 queries