Discussione: verdure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 00:44   #26
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rupo21 Visualizza il messaggio
ragazzi scusate mi se mi intrometto nella discussione ma avrei due dubbi riguardo l'accoppiata pesci-verdure!:
- quanto tempo ( più o meno) possono stare le verdure in acqua prima di doverle togliere se non del tutto mangiate??
non so esattamente le tempistiche..ti suggerirei di dargliene pochissimo le prime volte, in maniera tale tu possa capire la voracità dei tuoi pesci..se li finiscono subito, la volta dopo puoi aumentare la dose..tanto non muoiono di fame di certo
cmq io, se il giorno dopo (24 ore) ritrovassi la buccia di qualche verdura, la toglierei

[/QUOTE]- oggi ho provato a dare piselli e carote ai miei pesciolini ma le carote sono state apprezzate solo day cory e otocinculus, i piselli dai guppy e dai platy solo che non riuscivo a farli resta a galla! come posso fare??
per adesso è tutto aspetto le vostre risposte! grazie!!![/QUOTE]

perchè vuoi farli restare a galla?i tuoi poecilidi non scendono a mangiarli sul fondo?
cmq le zucchine se non le fai bollire galleggiano..forse anche i piselli..però non so se van bene crudi
c'è chi dice che sia addirittura meglio in quanto mantengono tutte le sostanze nutritive..
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08169 seconds with 13 queries