Discussione: Negozi seri a roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 22:32   #38
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
dai ragazzi....manco foessero vostri i negozi....cmq athos anche tu hai giudicato un marronaio il negozio natura amica.....
capita di vedere deglki animali stupendi in un negozio ,tornarci e trovare un "marronaio"
e viceversa.
può dipendere da tante cose, e cmq non va giudicata la professionalità dei negozianti in base agli animali che si trovano in negozio o alle loro vasche di esposizione.(secondo me)
se capiti in un negozio dove la sera prima ha avuto uno scarico di animali...troverai tanti animali stresssati in sofferenza.
se ci torni dopo quindici giorni troverai solo gli ultimi pezzi rimasti, magari quelli piu sofferenti...
Sono l'unico qua l'ammetto a cui ha fatto una bruttissima impressione il negozio, ma mi dici quando mai avrei commentato la loro professionalità? L'ho trovato musone e lo ripeto, ma come ho gia detto su quello non pretendo di dare un commento in assoluto perchè può anche darsi di svegliarsi con la luna storta quindi non capisco perchè mi si dica che giudico la professionalità

La vasca era davvero bella per salute dei coralli, ma tutta la pacotaglia davanti ne rovinavano il 60% della bellezza. Unico negozio dove c'è le transenne per non andare a toccare la vasca di "rappresentanza". Anche li i colori erano davvero pallidi. Ho visto qua vasche sul forum 1000 volte più colorate. Ma erano per struttura animali davvero meravigliosi

Se insistete se mi capiterà di avere tempo ci rifarò una capatina, ma dagli altri ho trovato delle vere chicche. Come ad esempio i granchi pugile o delle acropore tricolor. Pesci davvero bellissimi e particolari ....

Per il marronaio può capitare. Al mio negozio dietro casa che ha una bella vasca in vetrina questo inverno è saltata la corrente è tutti i coralli hanno preso una botta paurosa ... c'ha messo un bel pò a farla tornare come prima.
E forse per quello che era musone .... non vorrei ridirlo ogni post

Page generated in 0,11798 seconds with 13 queries