Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 19:10   #4
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zalez Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti questo thread è solo per farvi ammirare un regalo che mi ha fatto una della mie due anubias nel caridinaio...
-28
Originariamente inviata da gia90 Visualizza il messaggio
la mia anubias da gennaio ad oggi ha gia fatto otto fiori...addirittura ne avevo 3 in contemporanea
complimenti davvero! bello il fiore dell'Anubia e per gia90 accidenti avevi ed hai un bouquet di fiori di anubias, degno di un fiorista!!
vi invidio un po' io ho alcune anubias barteri e nane (questi si propagano molto) ma non ho mai visto fiori :(
non c'è qualcosa che le stimoli alla fioritura o altro di simile?
chiedo solo eh... non voglio pastrugnare troppo i miei acquari :)
ciao
beh cavolo addirittura 3 in contemporanea non mi è mai successo... cmq ha fiorito così da "un giorno all'altro" all'inizio pensavo fosse una foglia poi invece si e rivelato essere un fiore... cmq non faccio nulla di particolare, è legata ad una anforetta luce ne ha pochissima (riceve la luce del sole per un paio d'ore la mattina presto, e la vasca da 15l è illuminata da 16 miseri led) e fertilizzo pochissimo con protocollo sera in quanto le piante sono tutte di poche pretese (anubias, cryptocoryne e muschio di java) e in più è un caridinaio con le red cherry niente CO2 ovviamente... tanto per essere precisi i valori sono questi:

pH: 7,5
KH: 8°d
GH: 14°d
NO2: 0
NO3: non rilevabili
PO4: non rilevabili
Fe: non rilevabile
SiO3: 0mg/l
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09026 seconds with 13 queries