...alla fine, nonostante le mie speranze, sta finendo come nell'altro post, ad una disquisizione di fatti e cose dette a titolo personale e secondo il carattere delle persone...
a questo punto visto che io non ne capisco nulla, vorrei che ognuno di voi dichiarasse la propria professione e qualifica in campo biologico, magari qui su questo post può presentarsi un biologo e dire che lo "stato dell'arte" delle conoscenze è questo, bla bla.....almeno giochiamo a carte scoperte e nessuno finge (o magari lo è) di fare il profeta/mago...
Continuo a porre la questione di base, al momento si discute di una lettura di po4 che è praticamente la stessa di un mese fa, in assenza di skimmer. Quindi nessuno di voi può buttarla sul fatto che il po4 è stato eliminato, per ora è uno stato di equilibrio, tra un mese magari saranno a 0.0 e ne discutiamo....
Altra cosa sullo schiumato... qualcuno di voi può provare a recarsi a mare, in una zona anche di acqua sporca, prelevare un campione d'acqua e poi prelevare la schiuma sulla battigia (che estrae organico esattamente come uno skimmer), vediamo che ne viene fuori in natura??
|