zucchen ,
|
Quote:
|
vedi fappio ,tu sei di una testardaggine mai vista ,e cerchi anche di cambiare le cose che si dicono.. come al solito quando sei in difficoltà.. che annaspi proprio .. allora diffami
|
io lo penso di te ... ma perchè allora molti acquariofili , hanno problemi di po4 , perchè hanno inventato lo schiumatoio , perchè hanno inventato le resine e perchè prima della scuola berlinese gli acquari non funzionavano ...( questo te l'avrò detto 1000 volte ) poi sarei io quello che arranca , posta qualcosa di acquariofilo che spiega bene quello che sostieni , dove spiega che lo schiumatoio non serve e che il fosfato viene eliminato in anaerobiosi , poi si discute ... oppure dovrei fidarmi ciecamente di te ?.... non postarmi l'articolo del mar nero per favore ... un mese fa eravamo in questa situazione , tutti ti chiedavamo di spiegare bene quello che volevi dire perchè nessuno capiva , compresi i biologi, ... adesso continui su questa strada , se non credo a quello che dici , è perchè non dai nessuna prova non perchè ti chiami zucchen , poi certo che ti prendo in giro ormai sono mesi che ti chiediamo chiarimenti , scusa ma quello che prende per il culo sei tu ...