Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 11:56   #225
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
aaaah ecco perchè , la dose giusta ......!!!! guarda un pò , non si finisce mai di imparare ..., ma dimmi chi oltre a te dice che non serve lo schiumatoio perchè il po4 precipita ???
------------------------------------------------------------------------
alt fermi tutti , il mondo acquariofilo non ha capito un cappero , adesso c'è zucchen che ci spiega a tutti come funziona , senza fargli troppe domande però , perchè a molte non sa rispondere
ti rispondo eccome
vedi fappio ,tu sei di una testardaggine mai vista ,e cerchi anche di cambiare le cose che si dicono.. come al solito quando sei in difficoltà.. che annaspi proprio .. allora diffami
te lo ripeto per la milionesima volta.
il po4 viene consumato .. e quello sedimentato si lega in anaerobiosi al ferro come fosfato ferrico insolubile.
ciao capocciò
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
il test dei nitriti anche io lo faccio ma sono sempre a zero (una spesa inutile -28d#)
prova il tropic poi mi dici se è inutile... io non lo faccio da anni ma è fondamentale per capire la quantità di cibo che la vasca digerisce .

p.s a vedere i tuoi coralli un pò di nitrito ce l hai

Ultima modifica di zucchen; 17-04-2011 alle ore 12:03. Motivo: Unione post automatica
zucchen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08616 seconds with 13 queries