Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 00:11   #1
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool quando la pompa del filtro collassa di sabato sera ...

della serie...ma che.... ...stasera rientro da lavoro è l'acquario e silenziosissimo,immobile,ok ci sto lavorando e gli unici ospiti sono 2 p.pulcher con una quindicina di rispettivi avannotti di un cm abbondante...ma la pompa mi ha abbandonato era una pico hidor di 400l/h in dotazione e credevo fosse in qualche modo intasata,invece,una volta smontata e lavata ho scoperto che il cosino(la ventolina con la calamita di cui ignoro il nome)praticamente si alza dal perno facendolo girare a vuoto,come se appunto la calamita non tenesse più o addirittura i poli si respingessero al posto di attrarsi (che schifo che faccio con le spiegazioni )...
ho chiamato il mio pescivendolo che mi ha detto che domani mattina me ne porta una provvisoria ,almeno fino lunedì che riaprirà il negozio e vedremo qual'è il problema di preciso...
ma fino a domani il mio acquario sarà fermo,solo con co2 e riscaldatore!cvome mi comporto? che ne sarà dei batteri nei cannollicchi e dei pesci?soffriranno?
helpppppppppppp!!!!!!!!mannaggiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! !!!!!!

Page generated in 0,08988 seconds with 15 queries