Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 23:01   #7
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
buran proteine lipidi carboidrati acidi grassi, per questi prodotti immagino che, semplificando, si tratta dei normali cibi per pesci e coralli. cerco di spiegarmi meglio, non esistono le proteine della kz o i lipidi della h&s (per fare un esempio), nessuno di noi ha introdotto lipidi in modo diretto, ma solo attraverso alimenti ok? di conseguanza tra questi prodotti c'è anche fosfato ... i batteri hanno fosforo , poi una grossa fonte di organico non citato è lo zoo fito e il particolato , tutti questi prodotti hanno fosforo .... per quanto riguarda lo schiumatoio, ok riesce ad eliminare solo un percentuale dell'organico in decomposizione però tutto quello a base proteica, e di conseguenza quello legato hai fosfati ... uno schiumatoio dimensionato e con una ottima tecnica , può arrivare ad eliminatre anche il 90 % dei prodotti azotati .... se in vasca, esempio, ho un certo quantitativo di organico schiumabile ed occorre un'ora o 2 a passare attraverso lo schiumatoio avrò un risultato diverso rispetto al sistema che impiega 20 minuti a far passare tutta l'acqua attraverso ... la vasca è un enorme filtro biologico è ogni minuto che passa materiale organico viene trasformato in nitrati e fosfati

Ultima modifica di fappio; 16-04-2011 alle ore 23:29.
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12824 seconds with 13 queries