Discussione: Lavori in corso..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 18:16   #5
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
enorme hypa!!!! azz con te sembriamo reefcentral!!!
Addirittura! Non è poi così grande, ce ne sono di più grandi qua nel forum, in fin dei conti la portata è di 700 litri..
L'acqua da trattare è di più perchè c'è il refugium che è grande, è 400 litri, ma tra rocce e dsb da 20 - 25 cm diventeranno 250 - 300 litri..
Poi c'è da dire che ho talmente tanto da fare che è ancora solo un contenitore, però mi fa molto piacere che mi supportiate, e mi da una spinta in più per fare il massimo per le mie capacità,sperando che sia sufficiente..

Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
he he si mi ricordo ancora.......
beato te x la moglie la mia quando gli dissi mi sà che tolgo la vasca era di un felice....
poi però le ho detto si ma guarda che la metto in 'un'altro posto nn ti illudere bhe questa era la sua espressione-04-04-04: e questa la mia
col piffero che nn avrei avuto più una vasca infatti così feci spostai la vasca da una parte all'altra e quando ho spostato la vasca era tutta fuoco e fiamme,ma io da autentico bastardo quando mi giravo a guardarla bhè gli scoppiavo a ridere in faccia...madòòò come rosicava quel giorno.........
comunque tornando alla tua vasca complimenti bel vascone io la rocciata la faredi con molte roccie piatte bucate e impilate una con l'atra x cercare un effetto 3d simile alla rocciata che fece abra però sai che bello su quel litraggio un sohal nn te lo toglie nessuno
va bè c'è da dire che mia moglie è contenta anche perchè ricavando la stanza per la tecnica non le occuperò più spazio, ne vedrà più in giro boccette, scatoline, fili ed altri oggetti che causano disordine e caos in casa..
Per la rocciata di cui parli mi farò una ricerca, perchè non ho ben capito di quale parli, e per quanto riguarda il sohal sono ancora troppo indeciso sui pesci da inserire, ma pensavo di buttarmi su un branco di "piccoli" un paio di pagliacci per l'anemone e 5 o 6 flavescens e basta..ma sono molto confuso al riguardo, deciderò una volta che sarà tutto pronto con i coralli all'interno..
Comunque sappi che il tuo metodo di riscaldamento mi salverà la vita!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12290 seconds with 13 queries