|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
enorme hypa!!!! azz con te sembriamo reefcentral!!!
|
Addirittura! Non è poi così grande, ce ne sono di più grandi qua nel forum, in fin dei conti la portata è di 700 litri..
L'acqua da trattare è di più perchè c'è il refugium che è grande, è 400 litri, ma tra rocce e dsb da 20 - 25 cm diventeranno 250 - 300 litri..
Poi c'è da dire che ho talmente tanto da fare che è ancora solo un contenitore, però mi fa molto piacere che mi supportiate, e mi da una spinta in più per fare il massimo per le mie capacità,sperando che sia sufficiente..

va bè c'è da dire che mia moglie è contenta anche perchè ricavando la stanza per la tecnica non le occuperò più spazio, ne vedrà più in giro boccette, scatoline, fili ed altri oggetti che causano disordine e caos in casa..
Per la rocciata di cui parli mi farò una ricerca, perchè non ho ben capito di quale parli, e per quanto riguarda il sohal sono ancora troppo indeciso sui pesci da inserire, ma pensavo di buttarmi su un branco di "piccoli" un paio di pagliacci per l'anemone e 5 o 6 flavescens e basta..ma sono molto confuso al riguardo, deciderò una volta che sarà tutto pronto con i coralli all'interno..
Comunque sappi che il tuo metodo di riscaldamento mi salverà la vita!