Discussione: Lavori in corso..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 17:42   #42
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vento76 Visualizza il messaggio
madonna santa, complimenti.... anche a tua moglie, santa subito! la mia mi avrebbe mutilato di braccia e gambe!
beato te la mia mi avrebbe tranciato i coglioni

complimenti 007 di ap cosa intendi allevarci e che rocciata farai??????-28
Ancora ti ricordi?? Sei un grande!!

Per la moglie, ripeto che è mitica! Quando ha visto la vasca ha fatto un sorrisone..è molto bello avere un appoggio nelle proprie passioni..

Per quanto riguarda la vasca farò qualche atollo ed una parte con una struttura a picco, tipo promontorio, che sovrasti il resto della rocciata e che vada da un lato verso il centro, ma è ancora solo un'idea, poi dovrò vedere quale sarà la conformazione delle rocce ed adattarmi un po a queste, e alla larghezza della vasca.. pensavo di inserire un 70 - 80 kg di rocce, altri 50 starebbero nel refugium con il dsb, diversi tipi di alghe e gli zoanthus (per il granchietto).
Metterò dentro (tra gli animali che ho ora) un'anemone di 50 cm, una gorgonia e la clavularia verde fluo(che spero di poter far scendere da una roccia fatta su misura per lei, e che vada a colonizzare una parte del fondo) per il resto tutti sps e lps..ho già visto degli animali che mi fanno impazzire, tra cui un'acropora meravigliosa la "suharsonoi", ne avevo vista una in rete color pesca pallido..stupenda!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16120 seconds with 13 queries