Discussione: Negozi seri a roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 17:03   #26
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
facciamo un resoconto generale:
MOBY DICK lascitelo perdere se vi piace il mondo marino
IL TUCANO non si puo guardare
OLTRENATURA negozio nuovo che promette molto bene chiedete di davide i coralli sono ottimo cosi come i prezzi
NATURA AMICA il meglio del meglio a roma qualsiasi corallo qualsiasi colore prezzi buoni pesci ottimi e quarantenati professionalita dei venditori Pino e Mauro attrezzatura altamente tecnica
TECNOREEF negozio nella media comunque c'e gente che ha avuto bei risultati (lucignolo 72) ho visto la sua vasca personalmente
AQUA ZONE bel negozio molto tecnico bei coralli nelle vasca gestite zeovit ragazzi molto cortesi e competenti
H2O ragazzi cordiali e preparati coralli belli
AQUASTUDIO una vera cagata rispetto alla pubblicita che fanno non c'è mai niente e sono pure scortesi
BLU CORAL i coralli nel vascone sono enormi ma e piena di cianobbatteri non una bella inpressioni per chi entra
TROPICAL FISH ragazzi se ci andate e chiedete informazioni su un pesce ti tirano fuori una tabella dove c'è scritto se mangiano i coralli o no non lo sanno nemmeno loro bha

Da dove è venuta fori sta tabella?

OLTRENATURA negozio nuovo che promette molto bene chiedete di davide i coralli sono ottimo cosi come i prezzi. Oltre a questo aggiungete pure "pezzi unici"
NATURA AMICA il meglio del meglio a roma qualsiasi corallo qualsiasi colore prezzi buoni pesci ottimi e quarantenati professionalita dei venditori Pino e Mauro attrezzatura altamente tecnica. Ma quale negozio avete visto? Posso mettere in discussione l'affidabilità perchè in 20 minuti non posso giudicarlo. Magari aveva qualche pensiero e non è stato cordiale per quello, ma il marronaio che aveva .... ci vuole parecchio per averlo. Poi se preferite prendere un pezzettino marrone e tirare fuori i colori anziche prendere un corallo bello colorato e mantenerlo cosi è un altra cosa.
AQUA ZONE bel negozio molto tecnico bei coralli nelle vasca gestite zeovit ragazzi molto cortesi e competenti. Bei coralli e bei pesci. Unico negozio che ha un acquario dolce davvero bello oltre ad un marino.
H2O ragazzi cordiali e preparati coralli belli
AQUASTUDIO una vera cagata rispetto alla pubblicita che fanno non c'è mai niente e sono pure scortesi. Avenne di cagate cosi a Firenze ..... . Ce ne sono solo un paio di questo stampo a Firenze ... per il resto pare il deserto dei tartari -28d#
BLU CORAL i coralli nel vascone sono enormi ma e piena di cianobbatteri non una bella inpressioni per chi entra. A parte la vasca di rappresentanza è un marronaio .... Un negozio grandissimo ma gestito in modo poco preciso. Ho visto negozi spettacolari in 15 metriquadrati e quello che è enorme 3 stanze grandi ciascuna quanto un negozio sono almeno esteticamente mal organizzate ...

Personalmente venendo da Firenze e dovendo dividere il tempo a pochi posti visiterò Acquazone, Oltrenatura, H2O. Gli altri solo se mi avanzerò tempo
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16746 seconds with 14 queries