Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 15:28   #5
O' Neill
Plancton

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/2... il secondo sta per arrivare
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh se non me la faccio qui la pazienza e la cautela!!! per quello dicevo sarà una bella palestra! nessuno nasce imparato, io spero di portarmi qlc beneficio in più di un semplice "pezzo d'arredo"!! il nitrate minus è quello liquido, più che altro questi prodotti li tengo da parte se dovesse succedere qlc mentre non ci sono, per vacanze o altro, almeno chi è a casa riesce a contenere, spero, problemi gravi nel caso si verificassero; in effetti non li sto usando e spero di non usarli proprio!!
una sola cosa riguardo la temperatura, che nessuno mi ha risposto: per ora la stavo tenendo bassa a 21 gradi circa, sperando di scongiurare alghe e altri problemi che mi risulta peggiorino al crescere della temperatura; pensavo almeno finchè le piante non partiranno ben benino, per poi crescere fino fine maturazione alla temperatura a cui accoglierò i primi pesciotti. buon ragionamento o rischio di far soffrire le piante? che tra le varie cose vedo un pelo peggiorate passando dal bel negozietto illuminato all'attuale posizione!
per la questione co2 pensavo di aspettare e usarla poi sia per aiutare le piante che per tenere più basso il ph; ma non partire subito appunto per non favorire le alghe come ho letto un po in giro;
O' Neill non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11265 seconds with 13 queries