ehehe su quello hai perfettamente ragione; sono io per carattere che sono abituato a sapere esattamente a cosa vado incontro e prepararmi di conseguenza, qui invece "navigo a vista", lo prendo come training caratteriale! ehehe
solo due cosette veloci: la nebbiolina famosa prima era più bianco/azzurrognola, ora sembra un pelo -più ambrata/verdognola (di poco eh) c'è qlc valore o particolare a cui stare attenti per accertarmi sia quella "normale"?
-per l'aeratore io mi sono riferito al punto 3 della scheda "esplosione batterica" nella sezione alghe del forum; cito testualmente: << 3 - se è possibile, attivare un aeratore poichè i batteri consumano rapidamente tutto l'ossigeno disponibile, oppure alzare ed aumentare al massimo la mandata del filtro al di sopra del pelo dell'acqua per ossigenare.>>
l'aeratore lo tenevo spento prima perchè sono già bassino di CO2 e avevo paura che le piante ne risentissero ancor di più!
quindi spengo tutto e mi faccio una dormita? :P
continuando a spulciare tra le schede e i messaggi ho trovato da solo la risposta: se non ho pesci l'areatore fa peggio o quasi! ehehe tutto spento
magari in serata posto aggiornamenti!
RI-GRAZIE
Ultima modifica di O' Neill; 16-04-2011 alle ore 13:55.
|