Discussione: Lavori in corso..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 06:17   #5
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda l'illuminazione per ora ho preso la plafoniera di Paolo, 3x250, ora vedo come va, poi in caso gli affianco un'altra 250 per ora, non appena potrò probabilmente passerò a 3 lumernarc da 250..poi devo comunque vedere come si comporteranno gli animali e quanto riuscirà a coprire la plafoniera, in caso non bastasse ho anche una sfiligoi 12x39, che potrei aggiungere..
fatti fare i lumenarc su misura guarda come è illuminata questa vasca di 2 metri http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/..._Terribile.asp
con 3 lumenarc sei sicuramente apposto per qualunque sps

ps purtoppo le foto non sono il massimo, io che l' ho vista di presenza ti posso assicurare che è moooooolto meglio
------------------------------------------------------------------------
ma perchè l' hai fatta 85 di altezza??? ti penalizzerà moltissimo, vedi quello che è successo a zucchen
Si infatti sicuramente me li farò fare, per ora non ho più un euro...non appena potrò rivenderò la plafoniera ed andrò di lumernarc
85 è l'altezza del mobile, con i 60 della vasca l'altezza massima sarà di circa 145 cm..per come è il salotto dovrebbe andar bene..
PS che è successo a Zucchen??

Originariamente inviata da Nopago Visualizza il messaggio
grande hypa...sono contento che finalmente stai avviando questo mostro di vasca!!!
Grazie Nopago..speriamo bene..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10043 seconds with 13 queries