Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 00:28   #132
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Se la vasca era magra non ha accumulato niente.. Se e' stata andiate finora ora mangia ed e' equilibrata..
------------------------------------------------------------------------
Andiate= magra
per accumulato intendo i nutrienti in più che aveva prima che spegnesse lo schiumatoio
------------------------------------------------------------------------
alex
Quote:
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
si tutto quello che è vivo consuma ... solo che non possono da soli aver eliminato tutto ...
Quello che non si vede in queste foto ma io ho visto in altri post è che Stefano66 non ha "qualche zoanthus" ma ha praticamente tutto il vetro posteriore tappezzato di zoanthus fitti fitti fino al pelo dell'acqua. Questa superficie colonizzata di per sè ha un certo appetito e magari riesce a far fuori i fosfati. O magari no.
Stefano posta una foto degli zoanthus...
forse non mi sono spiegato bene ... non è un problema di pochi e tanti animali, immagino che gli animali a grandi linee siano quelli di 1 mese fa .... quello che non capisco è che pria aveva 0,03 di po4 è dopo aver spento lo schoimatoio sono dimezzati , la domanda che sto ponendo è: lo schiumatoio teneva alto i po4?

Ultima modifica di fappio; 16-04-2011 alle ore 00:44. Motivo: Unione post automatica
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08104 seconds with 13 queries