Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 18:04   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Da regolamento non si possono avere in firma link concorrenti ad AP. Si è sempre cmq chiuso un occhio... anche due.... Questa decisione è stata presa da ormai diversi anni perchè in molti ne approfittavano e usavano il forum non per partecipare alla vita della community, ma solo per pubblicizzare il proprio sito e questo non ci è sembrato corretto e prendemmo questa decisione.
Discorso diverso è per quei siti che sono totalmente concorrenti ad AP e quindi altre riviste on-line o altri forum generalisti come il nostro. In quel caso, ci dobbiamo tutelare e non pubblicizzare la concorrenza. Non ti devi scandalizzare di questa cosa. Su Canale 5 non senti parlare (se non negativamente) di Raiuno e viceversa e idem su una rivista o un giornale cartaceo dove non ti consigliano di leggere una rivista che fa parte di un altro editore...
Il forum è un servizio che viene messo a disposizione gratuitamente dalla rivista on-line www.acquaportal.it anch'essa gratuita e quindi è del tutto normale tutelarsi in questo modo. Ma come ho detto ad inizio messaggio, spesso chiudiamo non uno, ma tutti e due gli occhi
Se hai qualche altro dubbio chiedi pure. Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16337 seconds with 13 queries