Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 16:33   #1
Crystal94
Guppy

L'avatar di Crystal94

Città: Scauri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Crystal94

Annunci Mercatino: 0
Consiglio per protocollo di fertilizzazione

Ciao ragazzi.Mi servirebbe un consiglio per il protocollo di fertilizzazione... Ho un acquario delle dimensioni di 60x40x40,ma lo spazio effettivo è 50x40x40.I restanti 10cm sono occupati dal filtro,che è interno in vetro.È una specie di sump sviluppata in verticale,in pratica.Come fondo ho JBL Aquabasis Plus ricoperto da JBL Manado,integrato con le Flourish Tabs della Seachem.La vasca è illuminata da una plafoniera 3x24 che monta un 6500K,un fitostimolante e un 10000K. Quest'ultimo neon è stato acceso pochi giorni fa.Le lampade saranno sostituite tra circa una settimana da due 6500K e un 4000K al trifosforo della Philips.Come pesci ho 20 Neon e 1 Betta maschio,inoltre ho 5 Caridina Japonica.Per le piante,ho l'Hemianthus Callitrichoides e l'Eleocharis Acicularis.Utilizzo l'impanto di CO2 dell'Aquili e attualmente fertilizzo con Kent Freshwater e Kent ProPlant,accompagnati dal Seachem Flourish Excel.Visto che i fertilizzanti mi stanno finendo,avrei intenzione di cambiare linea di fertilizzazione... Sto prendendo in considerazione quelli dell'Easy Life,composti da Profito,Ferro e Kalium.Ci sarebbero anche quelli della Seachem,ma sono più cari.Su Aquariumline però c'è un'offerta,Flourish,Excel,Potassium,Iron e Trace da 100ml a 17 euro.Quanto mi durerebbero questi fertilizzanti?Inoltre,ci sono altre linee che farebbero al caso mio?In tutti i casi,continuerei ad usare il Flourish Excel,che è un prodotto davvero unico.Grazie anticipatamente!
Crystal94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09758 seconds with 15 queries